Regalos originales y gadgets

I regali più originali ed economici per il Babbo Natale segreto

Qui potete scegliere tra centinaia di regali segreti originali ed economici. Idee a 5, 10, 15 euro... che vi faranno trionfare questo Natale.

Categorie correlate:

Non sapete cosa regalare a questo Babbo Natale segreto? Curiosite vi semplifica la vita con la nostra selezione di regali.

Visualizzazione in corso 1-48 di 181

‹‹ Precedente 1 2 3 Successivo ››

Consigli su come essere il Babbo Natale segreto più originale quest'anno

Una tradizione con oltre un secolo di storia

L'Amigo Invisible risale all'inizio del XIX secolo in Venezuela con il compadre del papelito. Affinché le donne sposate potessero ricevere regali dai loro ammiratori senza trasgredire le norme morali, i gruppi di amici disegnavano dei fogli con i nomi dei partecipanti, che si scambiavano doni in forma anonima. Oggi la tradizione si mantiene e viene celebrata anche in famiglia o tra colleghi di lavoro.

Grandi dettagli a piccoli prezzi

State festeggiando per la prima volta e non sapete cosa regalare per il Babbo Natale segreto? La cosa abituale è avere un dettaglio simpatico, quindi i partecipanti sono alla ricerca di regali economici ma sempre con un tocco divertente. Tutti i nostri regali per Babbo Natale Segreto costano al massimo 20 euro, e troverete tante idee originali a meno di 10 euro e persino a meno di 5 euro.

Scegliete qualcosa di originale

Trattandosi di piccoli regali, è importante che facciano la differenza e che sorprendano la persona che ha vinto la lotteria del Babbo Natale segreto. Con articoli di cartoleria firmati, calzini originali, una tazza o una tazza con un messaggio inaspettato, un peluche fuori dall'ordinario..., farete sicuramente centro.

Regali che fanno ridere

Il Babbo Natale segreto è spesso celebrato durante il Natale, quindi i regali divertenti e festosi si adattano all'atmosfera generale di festa. Sfogliate i nostri articoli sulle barzellette e date un'occhiata ai regali per i festaioli: troverete idee per far ridere tutti quando sarà il momento di distribuire i regali.