Regalos originales y gadgets

I regali più originali per l'Epifania

Scoprite cosa regalare nella nostra guida ai regali per i Re Magi. Le idee più originali per tutta la famiglia: bambini, padri, madri, fidanzati...

Categorie correlate:

Visualizzazione in corso 1-48 di 397

‹‹ Precedente 1 2 3 Successivo ››

Guida per ottenere il giusto risultato

La notte più magica dell'anno

La tradizione dei Re Magi che portano i doni nella notte tra il 5 e il 6 gennaio è spagnola ed è stata adottata in alcuni Paesi dell'America Latina, quindi è bello che sia ancora viva nel XXI secolo! La vigilia del 6, lasciamo le nostre scarpe sotto l'albero perché Gaspare, Melchiorre e Baldassarre vi depositino accanto i loro regali. È anche consuetudine lasciare cibo e acqua per i cammelli su cui viaggiano i Re Magi e dolci (anche un bicchiere di liquore) per i Magi.

Per tutta la famiglia

È importante che i Re Magi pianifichino bene e acquistino per tempo, in modo che Babbo Natale non si tenga la roba più fredda. Sanno se il regalo è per la fidanzata o il fidanzato, per gli adolescenti, per gli uomini o le donne o per i nonni. I loro paggi sono esperti e passano tutto l'anno a scegliere i regali che tutti i membri della famiglia sognano...

I Re Magi sono per i bambini

Le bambine e i bambini sono i veri protagonisti della mattina del 6 gennaio. Oltre alle cose di cui hanno bisogno, come i vestiti o il materiale scolastico, attendono soprattutto i giocattoli: un peluche originale, set di costruzioni o giochi educativi con cui dare sfogo alla loro creatività.

Fate un regalo originale

Siate buoni tutto l'anno, in modo che il giorno dei Re Magi non vi ritroviate carbone nelle scarpe e... Fate regali originali! Va bene ricevere un paio di pigiami, ma sareste molto più felici con un oggetto decorativo dal design intelligente, un gadget all'avanguardia o un kit per preparare la vostra birra, il formaggio o il pane. E anche i vostri amici e familiari.