Regalos originales y gadgets

Regali per gli insegnanti. Le idee più originali

Quanto sono importanti gli insegnanti nella nostra vita! Se siete alla ricerca di un regalo speciale per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per voi, qui troverete tante idee.

Categorie correlate:

La fine dell'anno scolastico è arrivata! Il vostro insegnante merita un regalo, scoprite la nostra selezione di regali più speciali.

Visualizzazione in corso 1-31 di 31

Idee regalo per gli insegnanti

Regali originali per gli insegnanti

La vostra insegnante prega di non ricevere un'altra targa dorata con il nome della classe, l'intenzione è buona ma... non ha bisogno di altri fermacarte! Se volete farle un regalo originale e fresco che le piacerà davvero, abbiamo selezionato per voi le migliori idee regalo, adatte a tutti i gusti e a tutte le tasche.

Regali di fine anno per gli insegnanti

L'anno scolastico è finalmente finito e le vacanze sono arrivate! Tutti (anche il vostro insegnante) non vedono l'ora, ma la verità è che... anche voi vi sentite un po' tristi. Fate un regalo all'insegnante che vi ha insegnato tanto quest'anno per fargli capire quanto sia stato speciale per voi.

Regali pratici per tutti i giorni

I migliori regali per gli insegnanti sono quelli non solo originali ma anche pratici. Una borsa per trasportare i libri, un quaderno con un'intramontabile agenda per organizzare le lezioni, una tazza da caffè, penne, organizer da scrivania... siamo sicuri che ognuno di questi regali sarà utile e sarà l'invidia della sala insegnanti.

Regali divertenti

Di che specie sono gli insegnanti che sembrano così seri? È difficile da credere, ma il vostro insegnante ride dei vostri stessi meme sui gatti. Tirate fuori il loro lato divertente e sorprendeteli con un regalo che li farà sorridere, come un cuscino a forma di prosciutto iberico alimentato a ghiande, una tazza con un messaggio o un gioco da tavolo.

Regali speciali per gli insegnanti

Insegnanti di scuola primaria, secondaria e universitaria... hanno segnato la nostra vita e ci hanno insegnato non solo la materia, ma anche a sviluppare il pensiero critico, ad avere fiducia in noi stessi e a realizzare tutto ciò che ci proponiamo. Fate loro un bel regalo per ricordare che avrete sempre un affetto speciale per loro.